Siamo vicini alla fase 2, la ripresa del lavoro, anche se l’emergenza sanitaria Covid19 è ancora presente. Come consentire un nuovo inizio in piena sicurezza? Come rendere consapevoli e sereni allo stesso tempo noi stessi ed i nostri collaboratori e lavoratori? Che prevenzione possiamo fare e come fortificare corpo e mente dopo il lockdown?

 

Una corretta informazione ed una mirata istruzione possono fornire:

  1. La consapevolezza della propria vulnerabilità (immunità al Sars-Cov2, predisposizioni cliniche e genetiche sfavorevoli, presenza o assenza di abitudini giuste e sbagliate.
  2. La capacità di ridurre il rischio di contrarre o transmettere Covid19. (se, come, quando e quali DPI utilizzare, quali comportamenti adottare).
  3. La possibilità di rimetterci in forma, sia fisica, sia psichica. (come perdere massa grassa e aumentare massa magra, come fortificare il nostro sistema immunitario e la nostra psiche.)

Atuatuca Nutrition vi offre presso lo studio, a domicilio, la vostra azienda:

  1. Formazione sull’utilizzo dei DPI e sui comportamenti fondamentali per evitare contaminazione.
  2. Formazione sulla prevenzione tramite la nutrizione (salute mentale e fortificazione anti-virale).
  3. Piano alimentare e abitudinale per il ricupero fisico/psichico.
  4. Analisi e Certificazione della presenza di anticorpi anti-SarsCov19 tramite test immuno-sierologico, consigli di prevenzione e azioni correlate
  5. Analisi genetica, predisposizioni favorevoli e sfavorevoli, strategia preventiva alimentare e abitudinale personalizzata.
Dott. Erwin F.M. Swennen, Biologo e microbiologo ha pluriennale esperienza nella gestione di laboratori analitici e microbiologici di livello BSL3 (patogeni batterici e virali), acquista presso l’industria farmaceutica (ricerca per nuovi vaccini). Si occupa di prevenzione della salute attraverso programmi di nutrizione personalizzata e bilanciamento delle variazioni genetiche e microbiomiche.