Dr. Erwin Swennen presso Atuatuca Nutrition

Il lettino vi aspetta (Atuatuca Nutrition)

La dieta online era una misura straordinaria COVID19

Con la ripartenza è rientrato in vigore il divieto di emettere diete online.

Consultazioni, follow up e scambio di informazione digitale rimangono possibile.

Prenotate la vostra visita o consulenza al 3398945010 o tramite email a info@atuatucanutrition.com

 

Con decorrenza 4 giugno 2020, non sono più in vigore le misure straordinarie e le deroghe concesse, legate all’emergenza Covid19, adottate con decreti presidenziali n. 49 del 10 marzo 2020 e 644 del 14 aprile 2020. Sono tornati ad avere piena e completa efficacia i divieti contenuti nel documento approvato con delibera n. 433 del 26 settembre 2019 in tema di svolgimento online dell’attività professionale in campo nutrizionale.

Onde garantire la salute dei suoi pazienti, Atuatuca Nutrition accoglie presso lo studio solo i pazienti che sono privi di sintomi COVID19. Sì rammenta in tal caso di presentarsi in modo conforme alle ultime raccomandazioni governative (mascherina).

Pazienti con sintomi Covid19, in quarantena o che necessitano di una semplice consultazione possono comunque usufruire della tele-consultazione, adottando tutte le cautele di carattere tecnico necessarie ad accertare l’identità del cliente e la sua maggiore età (e, in caso di minori, il consenso dei genitori o degli esercenti la responsabilità genitoriale), nonché gli strumenti necessari a guidarlo nella rilevazione delle misure e/o individualizzazione delle informazioni necessarie, prediligendo a tal fine l’utilizzo di collegamenti video.